Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "iSKI Tracker" per Samsung Galaxy J7 Neo gratuitamente, versione del file APK - 4.1 (0.0.163) per caricare su Samsung Galaxy J7 Neo basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
La nuova app iSki Tracker è un must per sciatori e snowboarder di tendenza. Registra le tue giornate sciando in dettaglio attraverso il tuo smartphone e analizzale in seguito. Memorizza i chilometri di dislivello, i dati di altitudine e velocità, i profili di altitudine dettagliati e la durata totale dei giorni sugli sci, ecc.
Con il tracciamento e la registrazione GPS puoi anche identificare la tua posizione nell'area sciistica e rappresentare visivamente la tua giornata intera sugli sci su una mappa. Nell'app iSki Tracker sono rappresentati visivamente le attività sciistiche dei tuoi e dei tuoi amici: area sciistica, dati, chilometri di dislivello, metri di dislivello (in basso), chilometro in salita (~ numero di ascensori), velocità, foto, mappa.
La tua comunità iSkier
Crea la tua community iSkier. Come? Molto semplice! Tramite il nuovo iSki Tracker. Alla fine della giornata iSkier valuta lo sci del giorno, lo analizza e lo condivide con gli amici.
Inoltre, puoi scaricare la rispettiva comunità iSkier dell'area sciistica sul sito Web di tutti i partner iSki Tracker - il "Libro iSki" per gli appassionati di sport invernali, per così dire. Attraverso una vista generale sulla homepage delle aree sciistiche (partner) è possibile accedere e confrontare sia le prestazioni del giorno che le prestazioni complessive nell'area sciistica, indipendentemente da qualsiasi altra piattaforma. Quindi i dati cumulativi (anonimi) di un'area sciistica sono disponibili per il confronto: area sciistica, dati, chilometri in salita, metri di dislivello (in discesa), chilometro in salita (~ numero di ascensori), velocità e condizioni meteorologiche.
L'uso continuo della funzione di tracciamento (GPS) in esecuzione in background può ridurre drasticamente la durata della batteria.